Informazioni di servizio, Dopo eoni, eh già

« Older   Newer »
  Share  
Hikari93
view post Posted on 16/7/2014, 16:20




Hola! :B):

Non mi faccio viva da più di un anno da queste parti. E' passato talmente tanto rapidamente questo tempo, che neanche me ne capacito. Ma è ok, nonostante tutto. Avevo abbandonato un po'... tutto quello di cui mi occupavo. O, più che abbandonato, che non è una parola che mi piace granché, lo avevo accantonato. Ma ho avuto i miei motivi, tra università, mancanza di ispirazione per qualunque cosa, incapacità di mettermi e scrivere persino due righi - che fosse fanfic o altro.



Ma adesso.
Ho un computer fisso nuovo - e non potete immaginare quanto io lo preferisca al portatile :wub: -, tra poco del tempo libero dall'università, voglia di riprendere in mano ciò che facevo prima. L'unica pecca è una tastiera vecchissima con tasti poco funzionanti, perciò a volte mi sfuggono le lettere(?). Dannata. è-------è"

Ho già modificato l'aspetto dei miei due blog (l'altro, esclusivamente per le mie fanfiction o eventuali (ma chi lo sa) originali---> http://pppensierieparole.blogfree.net/), ed è stata una bella faticaccia, per me, che non sono mai soddisfatta - sebbene sia un'amante della grafica bella. y__y Tra parentesi, non mi dispiacciono granché, magari non saranno chissà cosa, però vanno bene, non mi disgustano(?), ed è ok. Specialmente per P&P, la skin è troppo caruccia, mi ha conquistata subito, perché mi dà l'idea di un quadernetto su cui appuntare le cose, scrivere, scarabocchiare, abbozzare. A tema con lo scopo de blog.

Anche su EFP mi ero data una pausa, ma conto di riprendere anche lì. Ho dato una sistemata alle storie, alcune le ho salvate e cancellate da EFP. Le sposterò sul blog, le rivedrò. Magari le completerò - si spera non tra secoli xD - e le posterò senza troppe attese. Mi è spiaciuta la mia... la chiamerei avventatezza su EFP, e spero di non incappare ancora in questo errore.
Potrebbe sembrare quasi un paradosso, ma ho qualche idea in cantiere, qualcuna la sto già mettendo per iscritto (dieci righe, null'altro XD), ma sarò capace di contenermi e postare al massimo sul blog, coi miei tempi da lumaca. Prima o poi, chissà, tornerò a postare con una certa frequenza.

Invece, per quanto riguarda questo blog... ci sarebbero sicuramente delle cose da puntualizzare, a dispetto del passato e di quello che - dunque - ho scritto nei precedenti post. Specialmente per quanto riguarda Naruto. Ci sarà tempo per farlo. E ho letto, appuntato da qualche parte(?), che avevo intenzione di scrivere un post sul doppiaggio italiano. La cosa non mi dispiace, potrei comunque farlo. u____u Per il resto, affinché possa tenere sempre attivo il blog, pensavo di poter trattare di argomenti che mi riguardano anche personalmente, anche di me, quindi. In fondo, è il mio blog - e non è assolutamente detto con arroganza. XD Intendo, è il mio diario, qualcosa che posso usare anche come sfogo, immagino. Qualcosa con cui posso farci quello che voglio. Non ha un vero tema, per me è come un confidente. Quindi, credo proprio che ci saranno anche post che mi riguarderanno strettamente. Non lo so, per ora è un'idea, e fin quando non è scritta con me non si può mai sapere. XD

Un post tanto discorsivo e scemo soltanto per aggiornare. Perché o cambiato grafica(?), mi sono stabilizzata, oggi è una bella giornata, sono contenta(?) e mi andava. UwwwwwwwwU

A presto, dunque. :lol:
 
Top
0 replies since 16/7/2014, 16:20   57 views
  Share