Lo scandalo della collana

« Older   Newer »
  Share  
Hikari93
icon3  view post Posted on 8/8/2012, 00:13




Buonasera! *O*


Visto che scrivere solo su EFP non mi bastava più, ho deciso di postare qualcosa di inedito e scritto al momento anche sul Blog.


In realtà ho sempre sognato di postare una fanfiction sul Blog -_-


Quella che presento stasera, gente, è una drabble - 110 parole sputate - su Sasuke_&_Itachi. E' troppo scema e inutile per finire - per ora, LOL - su un sito come EFP, quindi... facciamola rimanere tra noi. <3


Prima la drabble e poi le spiegazioni... (facciamo prima lo schemetto, che è puccio).



Autore: Hikari93;
Fandom: Naruto;
Personaggi: Itachi Uchiha, Sasuke Uchiha;
Genere: Tendente al Comico, ma fallente;
Avvertimenti: Drabble (110 parole);
Rating: verdissimo;



Lo scandalo della collana




«Otouto…»
Sasuke gli dava le spalle, imbronciato. Sbuffava come una locomotiva.
«Puoi tenerla in tasca» tentò Itachi, sorridendogli amorevolmente e rendendo ancora più confusionaria la già complicata acconciatura di Sasuke con una vaporosa scompigliata di capelli. «No?»
«No» sbottò Sasuke con ovvietà. «E’ una collana. Col-la-na, nii-san. Sai questo che cosa significa? Che si porta al collo.»
Itachi sospirò, rassegnato. Soltanto, posò lo sguardo sui puntini rossi che decoravano il collo di Sasuke – che resisteva all’impulso fortissimo di grattarsi a sangue e tirar via la pelle. Erano dovuti all’allergia, dovuta a sua volta alla collana che Itachi gli aveva regalato e che Sasuke, da masochista, continuava a portare al collo.





Il titolo: l'ho preso da un episodio di Lady Oscar. E' scandalo perché Sasuke è allergico alla collana che gli ha regalato Itachi nii-san, un regalo a cui lui tiene moltissimo.

Beh, è scema perché tratta da una storia vera - ovvero la mia. La collana che ho comprato al Cavacon - e che desideravo con tutto il cuore, il corpo e l'anima, mi fa allergia. E pure l'anello un po'.


Che bello. :P


E poi boh, basta così. Cx

Tags:
Fanfiction,
Scrittura
 
Top
0 replies since 8/8/2012, 00:13   378 views
  Share