"Tutti lo vogliono, tutti lo cercano", Progetto fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
Hikari93
icon10  view post Posted on 31/8/2012, 20:15 by: Hikari93




Buonasera! :lol:


Sto riprendendo l'abitudine di fare post, e la cosa non potrebbe rendermi più felice di quanto sia. Anche perché non sto abbandonando il blog a se stesso come mi era sfortunatamente capitato con l'altro. :wub:


Stasera mi rivolgo agli e alle fanwriter, semmai capitasse loro di fare un giretto da queste parti. In realtà, la mia è un'idea un poco stupida, ma mi fa piacere parlarne qui e spiegare cosa e come fare, in modo che se qualcuno la trovasse carina, potrebbe prenderne spunto.



Si parte dal titolo. Come leggete in alto: "Tutti lo vogliono, tutti lo cercano". Questa è una citazione niente di meno che di Naruto Uzumaki (eeeeeeh!), nell'episodio in cui incontrano, lui e il suo team, Rock Lee e Neji per la prima volta. Precisamente, quando tutti chiedono il nome di Sasuke e ignorano lui e le, secondo lui, sue valorose gesta.


A questo, va ad aggiungersi la mia tendenza a vedere il personaggio di Sasuke Uchiha affibbiato a cani e porci, in coppie het, yaoi, threesome, incest, che diamine è è.


Se poi - mi pare una ricetta per dolci - mescoliamo anche una sana raccolta di drabble/flashfic/oneshot/frasi o che sia sia, arriviamo al risultato sperato.


Il mio nuovo progetto - non dovrei cominciare, viste tutte le cose che ho da fare - consiste proprio nello scrivere una raccolta particolare, anche se credo che a questo punto un'idea ve la siate fatta.
Si procede per semplici fasi:

#1. Si sceglie un personaggio di qualsiasi fandom;

#2. Si comincia una raccolta (ripeto: drabble, frasi, flashfic o oneshot), che nel mio caso sarà nominata "Sasuke - Tutti lo vogliono, tutti lo cercano" (o, per femminili: Sakura - Tutti la vogliono, tutti la cercano"), che andrà dai tre a un numero illimitato di capitoli;

#3. In ogni capitolo, per rendere omaggio al titolo della storia, ci sarà il personaggio scelto in relazione a un altro personaggio. Per esempio, un primo capitolo SasuNaru, secondo SasuIno, un terzo KakaSasu e così via;

Tutti i rating ammessi e tutti gli avvertimenti.


Mi sembrava un'idea caruccia e originale (nel senso che non mi pare di averla mai vista in giro), che ho voluto condividere con tutti. Avevo pensato pure di indire un contest di questo tipo, però non mi sento adatta a fare il giudice. Credo che quel po' che so non me lo consenta! XD Inoltre, sarei anche scarna nei giudizi, quindi questa è solo un'idea generale, niente di esagerato! XD


Se mai voleste partecipare e/o contribuire, non è necessario nemmeno che mi citiate o che. Volendo, al massimo contattatemi su EFP, che do una lettura (e una recensione <3) con molto piacere! *O*


Grazie per aver letto. :rolleyes:

 
Top
0 replies since 31/8/2012, 20:15   76 views
  Share