Replying to Naruto's challenge - Completa
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Hikari93Posted: 2/2/2013, 17:38
Ahahahaha, alla fine ce lo dobbiamo tenere così. xP

Comunque, immagino che ancor prima di leggere le mie risposte, tu già sapevi, ipotizzavi e indovinavi pure. xD
AidalyaPosted: 31/1/2013, 00:46
Eh, ormai conosco le tue risposte alla perfezione, direi ù.ù E anche io devo assolutamente fare/postare sul mio Blog questo Test *-*

CITAZIONE
20. Qual è il tuo Villain preferito?

Madara Uchiha, ah, e come e quanto lo amo. Fa del sarcasmo che lo devi adorare per forza. E’ un po’ (a quanto sembra) maschilista, ma pace.

Il vecchietto è un po' - tanto - rincitrullito, ultimamente. Abbi pietà: l'età avanza (Anche nelle Fanfiction X°°)
Hikari93Posted: 28/1/2013, 17:46
L'ho trovata in giro, in inglese, era facile da tradurre. Su Facebook non va più tanto di moda questa cosa (xD), e inoltre mi scocciava scrivere di giorno in giorno (sono incostante, amen) e quindi in quella mezz'oretta prima di pranzo l'ho mesa giù.


Quindi, eccola qui, tutta completa direttamente.


1. Qual è il tuo personaggio maschile preferito?

Sasuke Uchiha, non ci piove assolutamente. Me ne piacciono tantissimi (soprattutto tra gli Uchiha), tuttavia, fosse anche per poco rispetto agli altri, Sasuke è sempre quello che mi piace di più. Mi piace perché ha una psicologia tutta sua, tutta complessa che mi piace analizzare. Mi piace perché lo vedo come un personaggio molto umano e ben riuscito, che ha i suoi alti e i suoi bassi (moralmente parlando), che si lascia guidare sia dall’istinto che dalla ragione (sempre meno da quest’ultima) e che rappresenta verosimilmente una persona reale più che una di fantasia.


2. Qual è il tuo team preferito?

Il team 7 con Sasuke. Sai non mi spiace come personaggio, anzi, e nemmeno mi è poco gradita la sua presenza nel Team 7, tuttavia sono per le origini.


3. Qual è il tuo hokage preferito?

Minato, senza dubbio. Provo un odio profondo (a pelle XD) verso Hashirama e Tobirama, mentre per il Sandaime dipende: a volte lo vedo come la persona più buona del mondo, ma poi penso che ha fatto errori fin troppo gravi (vedi lo sterminio degli Uchiha) e quindi me ne distacco un po’. Penso che avrebbe potuto fare di meglio. Tsunade la adoro come capo e come personaggio, ma preferisco Minato. Danzo lo devo considerare?


4. Qual è il tuo sensei preferito?

Diciamo Kakashi, anche se… più va avanti il manga e meno mi piace, però lo preferisco agli altri, specialmente ad Asuma e Kurenai. Ci sarebbe anche Jiraiya, francamente, ma Kakashi è Kakashi.


5. Qual è il tuo esaminatore dell’esame dei chunin preferito?

Posso dire nessuno? XD Nessuno in particolare, a essere sincera. Non c’è qualcuno di loro che mi abbia colpita particolarmente. Forse Ibiki, ma nemmeno troppo. Sicuramente più di Anko, che trovo troppo chiassosa.


6. Qual è il tuo Jinchuuriki preferito?

Naruto Uzumaki. Certe volte mi infastidisce anche lui ma nel complesso lo adoro troppo. Mi piacciono anche Gaara, Utakata e – anche se meno – Killer Bee, però Naruto è uno dei miei preferiti, certo suoi atteggiamenti mi fanno sorridere e mi piace che si sa dato da fare e non si sia buttato giù. Mi piace di meno che sia diventato così “inavvicinabile” per tutti, perché credo che gli altri (tipo Jiraiya), dalla loro parte, abbiano anche una dose di esperienza che, giustamente, a Naruto manca ancora – essendo solo un ragazzino. Ma è il protagonista, quindi non ci si può aspettare niente di diverso, ahimé.


7. Qual è la tua battaglia preferita?

Credo quella di Kabutomaru conto Sasuke e Itachi. Aspettavo da quando seppi della Resurrezione di Itachi che incontrasse Sasuke. Poi, che abbiano addirittura combattuto insieme per me è stato il massimo che avrei potuto desiderare! *.*
Tuttavia, mi piacciono quasi tutti gli scontri di Sasuke (in particolare contro Killer Bee o i kage).


8. Qual è una scena che ti ha fatto piangere?

Oddio, qui ci vorrebbe un elenco infinito. XD
Non so per quale abbia pianto di più, ma ricordo vividamente che ho versato un sacco di lacrime al capitolo 590, quando Itachi sta per sparire, dopo aver parlato con Sasuke. Comunque, ho pianto anche alla morte di Minato e Kushina o quando Sasuke ha saputo la verità su Itachi e ha pianto.


9. Qual è il personaggio femminile che preferisci?

Ino Yamanaka. La preferisco sia a Sakura (a volte – ma non sempre – troppo esagerata) e a Hinata (coccolosa, sì, ma a volte un pochetto noiosa per i miei gusti, forse perché caratterialmente un po’ mi assomiglia). A pensarci, Ino se la gioca con Karin, perciò rispondo entrambe. Non mi piace che a volte Karin sia vista male soltanto perché si è innamorata di Sasuke. Se fossi stata nel contesto narutiano, credo proprio che anch’io mi sarei innamorata di Sasuke (XD), e quindi per i miei sentimenti sarei dovuta essere odiata? Non regge come ragionamento.
Karin amava Sasuke, e secondo me lo amava veramente, però ha capito che per lui non era così, e le è stato chiarissimo quando lui l’ha quasi ammazzata. Ha un carattere forte, non si scoraggia, è cazzuta. E lo stesso vale anche per Ino.


10. Qual è la tua tecnica ninja preferita?

Su questo non ci ho mai riflettuto, ma credo lo Sharingan e tutte le sue caratteristiche. Nel senso che mi piacerebbe da impazzire possederlo.


11. Qual è il personaggio maschile più noioso?

Kankuro. Non lo sopporto proprio.


12. Qual è il personaggio femminile più noioso?

Temari. E’ troppo altezzosa, secondo me. Modestia zero, a mio dire, quindi non mi piace per niente, per quanto valga come kunoichi.


13. Qual è il membro dell’Akatsuki che preferisci?

Itachi Uchiha. E’ il mio secondo personaggio preferito, nonché membro dell’Akatsuki che gradisco maggiormente. A differenza che col fratello, Itachi non mi riesce da capire. Trovo i suoi ragionamenti piuttosto affascinanti, ed è anche per questo che mi piace. E’ criptico, una mente complessa – e poi, diamine *ççç*


14. Quale membro dell’Akatsuki non ti piace?

Mi piacciono quasi tutti (compresi Zetsu e Kisame), anche se Nagato di meno. Da quando si è “convertito” non mi piace più, lo preferivo in versione Pain.


15. Qual è una scena che ti ha fatto ridere?

Non mi viene in mente una scena precisa, ma sicuramente c’entra con Naruto Uzumaki. xD


16. Qual è la tua citazione preferita?

“Tu non devi perdonarmi. Non importa cosa tu decida di fare da oggi in poi, io ti amerò per sempre”.
Itachi Uchiha, capitolo 590.
Devo commentare? ♥


17. Qual è la tua Opening preferita?

Le opening le amo quasi tutte (di meno la prima e Distance), ma la mia preferita è Diver. Mi piace la voce, mi piacciono le immagini e, diamine, l’ascolterei a palla. Poi ci sono anche Sign, Toumei Datta Sekai, Lovers… insomma, ce ne sono parecchie, ma vince Diver. XD


18. Qual è la tua Ending preferita?

Broken Youth. E’ anche la mia suoneria del cellulare da quando l’ho comprato. XD


19. Qual è il tuo Kage preferito?

Kage nel senso di titolo o di personaggio? Se di titolo, l’Hokage, se di nome, sempre Minato, tra tutti.


20. Qual è il tuo Villain preferito?

Madara Uchiha, ah, e come e quanto lo amo. Fa del sarcasmo che lo devi adorare per forza. E’ un po’ (a quanto sembra) maschilista, ma pace.


21. Quale scontro che non ti è piaciuto?

Tutti gli scontri tra Naruto e Sasuke. SPERO con tutto il cuore che non ci sia lo scontro finale tra questi due. XD Non credo sia possibile, però non mi piacciono quando combattono. Li adoro singolarmente e adoro il loro legame, quindi mi disturba vederli contro. Mi dispiace. ;___;


22. Qual è il personaggio che preferisci di meno?

Temari. Oltre che noiosa è anche quella che “odio” (non proprio nel vero senso della parola; è comunque un qualcuno di inesistente).


23. Qual è la tua coppia preferita?

L’Uchihacest primeggia da maggio. Il paradosso è che prima era l’unica coppia che non mi piaceva, ma leggendo per caso fanfiction e ritrovandomi immagini a caso, il passo tra la venerazione di questi due personaggi e l’amore per loro due in coppia è stato automatico. ♥
Il legame che c’è tra loro è fortissimo, da ambo le parti. Basta vedere cosa entrambi hanno fatto/avrebbero voluto fare per l’altro. Poi trovo che Sasuke abbia un modo di rapportarsi con Itachi diverso dal solito. Come se riuscisse ad aprirsi di più, non so spiegarmi.


24. Qual è l’animale evocato che preferisci?

Nessuno in particolare, ma credo Manda.


25. Quale animale evocato non ti piace?

Dico Katsuyu, anche se non è che non mi piace proprio.


26. Qual è il Bijuu che ti piace?

Bella domanda. Kurama è amore e odio. Diciamo così: Kurama prima che stringesse “amicizia” con Naruto. Il Kurama che odiava e che metteva i brividi.


27. Quale coppia non ti piace?

Lo ShikaTema. ShikaIno sempre e comunque. Lei non mi piace per lui, non ce la vedo bene. E’ l’unica coppia che mi star male anche solo a parlarne. Non è come la NaruSaku (altra coppia che non mi piace), perché di questa almeno riesco anche a leggere fic (raramente) o a guardare immagini.


28. Di quale personaggio vorresti fare il Cosplay?

Nessuno, non vorrei rovinarlo. XD
Al massimo potrei pensare di fare il cos play di un personaggio che non mi piace… ma rovinerei me. XD

29. Quale Kage non ti piace?

Lo Tsuchikage, ma andando in ordine di preferenze, non perché lo odio o altro.


30. Quali personaggi vorresti vedere fino alla fine della serie?

Sasuke, ovviamente. Itachi non è possibile, e amen, ma almeno Sasuke. XD




End.